Con te no

Può un profilo falso su Facebook avvicinare due persone piene di pregiudizi che non hanno apparentemente niente in comune?

Lucinda non fa altro che lavorare e leggere romanzi d’amore. Tiene tutti fuori dalla propria vita per evitare di soffrire di nuovo.

Michele non esce due volte con la stessa conquista e, mai nella vita,  si è sentito rifiutato da una donna.

Durante una festa di Natale però le certezze di entrambi  sono messe a dura prova. Lui cercherà di avvicinarla ma lei, espertissima nel proteggersi a tutti i costi, lo metterà fuori dai giochi definitivamente.

Quanto possono essere potenti le resistenze di Lucinda? E se il desiderio di Michele di demolirle lo fosse ancora di più?

 

Ogni libro della serie Donne Tremende presenta una protagonista dal carattere difficile che, spesso per traumi non superati, rifiuta chiunque tenti di avvicinarsi. Si tratta sempre di donne impossibili da conquistare che richiedono, a chi le incontra, di attingere al proprio maggiore coraggio.

Una notizia TREMENDA: 
Solo per un periodo limitato sul sito questo libro è in OMAGGIO per te.

Solo qui in omaggio per te. Ricevilo sulla tua email.

Acquistalo su:

Un breve estratto delle recensioni più significative delle lettrici. 
Amo condividerle con voi in tutta trasparenza. Per ognuna  trovate il link alla recensione originale.

iN OMAGGIO PER TE

La bellezza di Michele è talmente ovvia che anche una donna bendata si volterebbe verso di lui quando entra in una stanza. Quindi lui ha chiunque desideri. Sempre. Senza eccezioni.
Sì, certo. Finché non incontra Lucinda: una Donna Tremenda a tutti gli effetti che lo rimbalza come se fosse di gomma. E a lui questo rifiuto proprio non vuole andare giù.

Uno dei miei libri omaggio per te!!!

Il primo volume delle “Donne Tremende”