Assolo

Un amore nuovo, profondo e potente, che chiede solo di essere vissuto senza limiti. Eppure gli schemi irrigiditi del passato potrebbero mettere a rischio tutto quanto.

Iside e Julian possono finalmente dedicarsi alla loro bellissima storia d’amore sofferta e conquistata. Ciò che li caratterizza però, ciò che hanno appreso crescendo in due mondi così diversi, finirà per metterli terribilmente alla prova.
Iside lotta con la sensazione di essere immeritevole e inadeguata mentre Julian vive con la convinzione che debbano venerarlo e assecondarlo tutti: anche lei.

Due posizioni difficilmente conciliabili che chiedono di essere mediate e trascese; due amanti appassionati ma un po’ impreparati che dovranno per forza imparare a vivere la loro storia d’amore in modo diverso da come hanno vissuto tutto il resto.

Un amore ambientato nello scintillante mondo del balletto classico e liberamente ispirato alla figura di Roberto Bolle.

iN OMAGGIO PER TE

La bellezza di Michele è talmente ovvia che anche una donna bendata si volterebbe verso di lui quando entra in una stanza. Quindi lui ha chiunque desideri. Sempre. Senza eccezioni.
Sì, certo. Finché non incontra Lucinda: una Donna Tremenda a tutti gli effetti che lo rimbalza come se fosse di gomma. E a lui questo rifiuto proprio non vuole andare giù.

Uno dei miei libri omaggio per te!!!

Il primo volume delle “Donne Tremende”