Benvenuta cara Donna Tremenda a uno dei nostri giochi preferiti: additare e scegliere un uomo da una serie di favolosi esemplari.

Qui di seguito troverai, per ogni romanzo che ho pubblicato, una selezione di cinque volti che potrebbero incarnare il protagonista del libro.

Ti invito a votare quello che meglio rappresenta per te l’uomo che hai conosciuto in quelle pagine e a sbizzarrirti nei commenti sotto il sondaggio.
Enjoy!

Andre per me è…

Cara Donna Tremenda,ricordi Andre? Il guru di Così no?Sì, quello bello da far venire il tremito, calmo come un deserto senza vento ma irascibile – sempre e solo al momento giusto – come una donna single in sindrome premestruale?Se hai letto Così no lo conosci già bene, immagino.Di seguito troverai 5 possibili versioni umane di

Continua a leggere »

Wil per me è…

Cara Donna Tremenda, Wil con la sua pazienza e al dolcezza che Arianna provoca in lui è uno dei personaggi più nobili che mi siano venuti in mente. E’ bellissimo, certo, ma anche interiormente, non solo esteriormente. Di seguito troverai 5 possibili versioni umane di Wil.

Continua a leggere »

Michele per me è…

Cara Donna Tremenda,Michele è bello. Bello da far sciogliere un ghiacciaio ma è anche un impunito. Uno che esce con una donna diversa ogni sera e che non ce la fa proprio a prendere sul serio le storie d’amore.Sì, perché non ha ancora incontrato qualcuna che lo rimbalzi… Di seguito trovi 5 possibili versioni umane di

Continua a leggere »

iN OMAGGIO PER TE

La bellezza di Michele è talmente ovvia che anche una donna bendata si volterebbe verso di lui quando entra in una stanza. Quindi lui ha chiunque desideri. Sempre. Senza eccezioni.
Sì, certo. Finché non incontra Lucinda: una Donna Tremenda a tutti gli effetti che lo rimbalza come se fosse di gomma. E a lui questo rifiuto proprio non vuole andare giù.

Uno dei miei libri omaggio per te!!!

Il primo volume delle “Donne Tremende”