Di Qua No

Una giovane donna con problemi di relazione e una salvatore volenteroso che lei deve a tutti i costi allontanare.


Arianna è una giovane donna che nessuno definirebbe normale nel mondo di qua: quello in cui è costretta a vivere. Riuscirà, con l’aiuto della persona giusta, a lasciare entrare l’amore sensuale nella sua vita?

Arianna è in fissa con i suoi infiniti colori e vive in una sorta di isolamento protetto perché il suo equilibrio è talmente fragile che ogni novità può indurla a dormire per giorni e a chiudersi sempre più. Un giorno però un rubinetto si mette a gocciolare e questo porta a terribili conseguenze: l’invasione del suo spazio vitale da parte di uno sconosciuto che sembra essere l’unica persona capace di aggiustarlo.

Wil però, oltre alle sue capacità di tuttofare, è talmente generoso da offrirsi di portare nella vita di Arianna anche:

un bel po’ di sensibilità e pazienza;
le giuste mani, del cui tocco lei non potrà più fare a meno;
il proprio corpo, che lei potrà usare come strumento per la scoperta della propria sessualità.

Cosa potrà farsene, un persona un po’ speciale come lei, di tutta questa sensualità?

Ogni libro della serie Donne Tremende presenta una protagonista dal carattere difficile che, spesso per traumi non superati, rifiuta chiunque tenti di avvicinarsi. Si tratta sempre di donne impossibili da conquistare che richiedono, a chi le incontra, di attingere al proprio maggiore coraggio.

Acquistalo su:

Un breve estratto delle recensioni più significative delle lettrici. 
Amo condividerle con voi in tutta trasparenza. Per ognuna  trovate il link alla recensione originale.

iN OMAGGIO PER TE

La bellezza di Michele è talmente ovvia che anche una donna bendata si volterebbe verso di lui quando entra in una stanza. Quindi lui ha chiunque desideri. Sempre. Senza eccezioni.
Sì, certo. Finché non incontra Lucinda: una Donna Tremenda a tutti gli effetti che lo rimbalza come se fosse di gomma. E a lui questo rifiuto proprio non vuole andare giù.

Uno dei miei libri omaggio per te!!!

Il primo volume delle “Donne Tremende”