Notturno

Amanda è divisa. Di giorno è rigida e scostante; di notte morbida e sensuale. Libera.
Giacomo ha visto e vissuto di tutto e non avrebbe mai immaginato che gli estremi da esplorare per essere felice fossero quelli che gli sta mostrando proprio una donna traumatizzata e all’apparenza insignificante come Amanda.

Giacomo è un uomo che non perde tempo a rovistare fra i sentimenti.
Per lavoro smantella aziende fallite e per divertimento va a letto con donne disinibite che non si aspettano niente da lui.
È molto geloso dell’aridità emozionale della sua vita perché gli permette di godere di piaceri effimeri con l’onestà intellettuale di chi non si aspetta niente.

Una notte però, rientrando a casa, trova la portinaia sdraiata davanti alla porta di uno degli appartamenti: non quello in cui lei abita.
Quando si avvicina scopre che è sonnambula e, soprattutto, che l’indole da ricercatore incallito che lo ha sempre contraddistinto e a cui non ha mai dato spazio si è appena risvegliata.
Fino a che sazia la sua curiosità in internet va tutto bene ma una volta avviato quel motore lui non riesce a spegnerlo più.
Deciderà quindi di trasferirsi nell’appartamento incriminato al solo scopo di aprire per lei quella porta.

A quel punto inizierà ad assistere a tutto quello che una ragazza, a cose normali inibita e scostante, può fare quando la sua coscienza è sospesa.

E se, anche per un uomo come lui, bastasse prendersi cura di qualcuno per sentir sciogliere qualcosa nel petto?


E se una donna traumatizzata e sola, che non vuole affatto sedurlo, fosse la visione più sexy che lui abbia mai visto?

Leggi l'anteprima gratuita e
acquistalo su:

disponibile in formato cartaceo, ebook o Amazon unlimited

Un breve estratto delle recensioni più significative delle lettrici. 
Amo condividerle con voi in tutta trasparenza. Per ognuna  trovate il link alla recensione originale.

iN OMAGGIO PER TE

La bellezza di Michele è talmente ovvia che anche una donna bendata si volterebbe verso di lui quando entra in una stanza. Quindi lui ha chiunque desideri. Sempre. Senza eccezioni.
Sì, certo. Finché non incontra Lucinda: una Donna Tremenda a tutti gli effetti che lo rimbalza come se fosse di gomma. E a lui questo rifiuto proprio non vuole andare giù.

Uno dei miei libri omaggio per te!!!

Il primo volume delle “Donne Tremende”