Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire di Sarah MacLean

dieci cose

Un romanzo storico dolce e divertente con qualche nota sensuale scritto da una maestra americana del rosa storico.

Nicholas St. John è il Bulan, ovvero il cacciatore: l’unico capace di trovare chi cerca di far perdere le proprie tracce.

Mentre è in cerca della sorella del Duca di Leighton si imbatte in un’incredibile collezione di statue classiche (sua grande passione nonché quasi professione) e in una donna che suscita in lui la più ossessiva curiosità.

Quando il Bulan fiuta un segreto ogni suo nervo si tende. In questo caso lui è caduto in una casa piena di segreti. Anzi… la casa stessa è un segreto!

E la donna coraggiosa e molto bisognosa di aiuto che se ne prende cura diventa ben presto irrinunciabile per lui.

 

Conosciamo in questo video Nicholas e il suo migliore amico, Durukhan, un turco che ha saputo essergli utile in un momento difficile. Non solo. Incontriamo anche il fratello gemello di Nicholas, Gabriel. Loro tre insieme sono bellissimi, davvero! E non intento solo esteticamente.

 

Nicholas prende visione della collezione di opere classiche di Isabel. Quasi non può credere ai suoi occhi. In realtà c’è anche qualcos’altro che non riesce a fare: trattenersi dal baciarla. Ma la fortuna giunge a interromperli prima che questo accada. 😉

 

Isabel rischia di morire cadendo dal tetto e lui la salva in extremis. Siccome lei fa pure la superiore segue una litigata niente male fra i due che sfocia in… un bacioooo! Quel bacio che era ormai nell’aria da tempo.

 

Spero tanto che queste pagine ti piacciano, cara Tremenda!

Ti aspetto su YouTube, dove puoi partecipare a tutte le première delle 20:45 del lunedì, mercoledì e venerdì e dove puoi trovare tutti i video girati finora.

Da Tremenda a Tremenda: buona visione.

Baciii!

Lisa

 

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iN OMAGGIO PER TE

La bellezza di Michele è talmente ovvia che anche una donna bendata si volterebbe verso di lui quando entra in una stanza. Quindi lui ha chiunque desideri. Sempre. Senza eccezioni.
Sì, certo. Finché non incontra Lucinda: una Donna Tremenda a tutti gli effetti che lo rimbalza come se fosse di gomma. E a lui questo rifiuto proprio non vuole andare giù.

Uno dei miei libri omaggio per te!!!

Il primo volume delle “Donne Tremende”