Immagine disponibile e articolo interessante – anche se triste – a questo LINK.
Della serie facciamola pure crescere!
Temo che i miei gusti siano poco coerenti. Con una scena splatter come quella di Drive credo che ti sorprenderai parecchio nel vedere qual è la mia prossima scelta.
È un’altra scena che adoro.
Esatto: non mi piace. Né mi piace tantissimo.
La adoro proprio.
In questa giovane donna – giovane si fa per dire perché la storia ha più di un secolo di vita – io vedo una Donna Tremenda in erba.
Lei è Anna di Green Gables e in questa produzione Netflix – il titolo della serie è Anne with an e – è stata interpretata da un’attrice giovane e davvero fenomenale: Amybeth McNulty. Con un nome del genere era destinata proprio a recitare in questo ruolo. 🙂
Anna è romantica, curiosa, onesta e piuttosto radicale. Ha già deciso che sacrificherà la sua potenziale vita sentimentale perché è convinta che i suoi capelli rossi le impediranno di incontrare il vero amore.
Però, quando questo accadrà, lei potrà dimostrare di saper attingere a tutto il suo coraggio per poterlo coronare.
È leale, giusta e rispettosa. Di tutti.
Perché sa esserlo con se stessa.
E quando si rende conto che le sue azioni hanno ferito gli altri sa chiedere scusa. In ogni caso lei dimostra di saper prendere decisioni coraggiose e rischiose sempre e solo per un bene più grande.
Probabilmente hai capito quanto io adori questo personaggio. Mi sono anche messa a leggere i libri di Lucy Maud Montgomery ma di questo semmai parleremo poi.
Intanto ti faccio vedere la scena che mi piace tanto.
Un paio di domande per te. Mi piacerebbe tantissimo tu rispondessi perché sarei felice di conoscerti meglio! Puoi farlo a questo LINK o nei commenti sotto l’articolo.
- Anche tu quando eri piccola rischiavi di mettere in imbarazzo qualcuno?
- Anche tu da grande non hai smesso di farlo?
Ovviamente la mia risposta a entrambe è, purtroppo, sì.
Ma mi faccio sempre meno crucci, come ben sai, nell’essere me stessa e questo comporta che qualcuno nei dintorni debba farci i conti. 😀
Ti abbraccio forte Donna Tremenda!
Lisa
Una risposta
Ciao Lisa io da bambina ero schietta onesta e sincera, tanto da mettere in imbarazzo gli altri e da allora non sono cambiata, sono migliorata, sono una donna forte e coraggiosa piena di bontà e il video che mi hai mandato è bellissimo. Vedo una bambina che vuole scoprire il mondo ma intorno a sé ci sono tanti tabù e pregiudizi e sono sicura che con il suo carattere e i suoi capelli rossi farà strage di cuori buonanotte Lisa un abbraccio ❤️.