Il tocco del miliardario di J. S. Scott – lettura erotica in video

il tocco

Ormai tutte sappiamo che i Sinclair sono bellissimi, carichi di problemi e – dettaglio superfluo dato che è contenuto in ogni titolo di questa serie – miliardari.

Evan, come tutti i suoi fratelli, ha sofferto molto il rapporto difficile che ha sempre avuto con il padre alcolista ma, a differenza degli altri, ne ha anche assaggiato la violenza per far da scudo ai fratelli minori.
Non c’è da stupirsi quindi che lui tenda ad avere una dignitosa mania di controllo e anche a rifuggire qualsiasi forma di relazione sentimentale.
Per di più Randi, l’unica donna da cui sia veramente attratto, è insopportabile e non facilita il processo che potrebbe portarlo a cambiare idea sull’argomento.

Anche lei non lo sopporta. Si è sentita umiliata da lui quasi ogni volta che l’ha incontrato.
Però loro per un caso fortuito stanno intrattenendo un rapporto epistolare senza conoscere l’identità dell’amico di penna. Questo potrebbe rappresentare un modo per avvicinarsi, prima, e un problema da superare, dopo.

Ho deciso di leggervi pagine belle dense saltellando in qua e in là fra i capitoli della prima parte del romanzo.

 

Vediamo la fase in cui loro si scambiano le primissime mail poi quella in cui il loro rapporto cambia e diventa confidenziale e supportivo. Anche il rapporto epistolare in incognito era partito con una buona dose di odio reciproco; perché stupirsene? 😀

Poi ci occupiamo del loro primo incontro che inizia con Randi che spiaccica una buona dose di caffè e di cioccolato sul cappotto di Evan e finisce con loro due che in un parcheggio si baciano selvaggiamente. Lui rimane spiazzato sia dalla propria mancanza di lucidità che dal fatto che lei, all’inizio di quel bacio, invece di tirargli una bella ginocchiata nelle palle lo abbia corrisposto con decisione.

 

Proseguiamo leggendo le loro reazioni a questo bacio incredibile poi passando allo scambio di altre mail in incognito e… udite udite… concedendoci il lusso di vederli andare a convivere per qualche giorno nella villa di Evan a causa di una tormenta di neve che ha tolto l’elettricità a casa di Randi.

 

Il tutto finirà leggendo la descrizione dei primi fuochi d’artificio fra loro due. Non quelli litigiosi ma quelli sessualissimi. Quelli veri, forti e moooolto soddisfacenti.

Insomma, cara Donna Tremenda, se hai voglia di ascoltare le letture – e i commenti ininfluenti e pure un po’ idioti che sgorgano spontaneamente da me – vai al canale Youtube Lisa Tremenda o ai link qui sopra che rimandano ognuno al video corrispondente.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iN OMAGGIO PER TE

La bellezza di Michele è talmente ovvia che anche una donna bendata si volterebbe verso di lui quando entra in una stanza. Quindi lui ha chiunque desideri. Sempre. Senza eccezioni.
Sì, certo. Finché non incontra Lucinda: una Donna Tremenda a tutti gli effetti che lo rimbalza come se fosse di gomma. E a lui questo rifiuto proprio non vuole andare giù.

Uno dei miei libri omaggio per te!!!

Il primo volume delle “Donne Tremende”