La voce di Micah Sinclair è la guida migliore che Tessa possa sfruttare per tornare alla sua vecchia passione: il pattinaggio artistico.
Lei è una ex campionessa olimpionica e, dopo una brutta malattia, ha perso l’udito e la possibilità di pattinare e gareggiare.
Ha accettato di buon grado il suo destino ma non ha mai smesso di soffrire per l’enorme grave perdita che ha subito: un senso fondamentale e una vita e n successo che sembrava che sarebbero stati suoi per sempre.
Chiaramente siamo tutte grate a Micah per la sua vocazione. Infatti è perfetto nel compito di aiutare Tessa in questa impresa ma siamo parecchio interessate anche a sapere come se la cavano questi due con l’incredibile attrazione che hanno sempre provato l’uno per l’altra.
Tessa trova Micah nel bagno quando esce nuda dalla doccia. Mi pare di aver già detto abbastanza.
E qui vediamo la prima pattinata di Tessa a distanza di sei anni dalla perdita dell’udito.
Ed ecco che Micah e Tessa trascendono sia il piano dell’allenamento che dei buoni propositi di collaborazione e finiscono a fare quasi di tutto sul muretto a bordo pista.
Secondo me meritano tutti e tre i video. Queste pagine che ho scelto per te sono molto succulente, Micah è davvero molto bello – sia come uomo che come personaggio – e Tessa è… Tessa. Come puoi descrivere una ragazza che dopo un’esperienza così difficile va avanti nella sua vita e persegue nuovi obiettivi senza piangersi mai addosso?
Stupenda, la chiamerei.
Tremenda forse anche?
Ti abbraccio, cara Donna Tremenda, e ti aspetto su YouTube, dove puoi partecipare a tutte le première delle 20:45 del lunedì, mercoledì e venerdì e dove puoi trovare tutti i video girati finora.
Da Tremenda a Tremenda: ti consiglio di ascoltare questa lettura.
Baciii!
Lisa