Gwen è una creatura simpatica, intelligente e dolce.
La sua migliore amica è uno spettacolo di ragazza: arguta, curiosa e disposta a credere a tutte le stranezze che Gwen le racconta senza mai dubitare di lei.
Il problema è che fra le tante stranezze ce c’è una che coinvolge principalmente la cugina di Gwen, Charlotte. Una tipa sofisticata e perfetta: la prima in tutto. Tranne che in affabilità.
E poi c’è Gideon. Un ragazzo più simile a Charlotte di quanto Gwen vorrebbe ammettere. Un bellissimo giovane uomo con occhi verdi espressivi e modi sicuri.
Ora, neanche a dirlo, ma a sedici anni io mi sarei presa una di quelle cotte – ma di quelle cotte – per uno così!
Qui vediamo Gwen alle prese con il puré che le si spiaccica sulla divisa della scuola e altre mille vicissitudini. Le ultime appartenenti a una vita che lei rivaluterà come normale.
Qui deve prendersi cura di Charlotte che sta per fare il suo primo salto nel passato. Ed è troooppo carina!
L’attesa e poi…
Qui le capita qualcosa di strano. E moooolto rivelatore!
Adesso invece c’è una bella chiacchierata fra un sacco di persone che devono prendere decisioni importanti al posto suo.
E qui c’è un viaggio nel tempo incontrollato in cui a lei tocca… vedere se stessa. E poi succede una roba incredibile con Gideon!
Le pagine che ho letto mi sono piaciute tantissimo. Spero tanto che piacciano anche a te!
Ti aspetto su YouTube, dove puoi partecipare a tutte le première delle 20:45 del lunedì, mercoledì e venerdì e dove puoi trovare tutti i video girati finora.
Cara Donna Tremenda,
Enjoy!
Lisa